• Italiano
    • English

Garanzia – Termini e Condizioni

I Prodotti offerti da My Frame S.r.l. sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia. My Frame S.r.l. garantisce che i prodotti sono immuni da vizi e difetti di fabbricazione.

La garanzia sui prodotti NUOVI viene prestata per un periodo di 24 (VENTIQUATTRO) mesi dalla data di acquisto per i Consumatori persone fisiche e 12 (DODICI) mesi dalla data di acquisto per i consumatori persone giuridiche. La garanzia sui prodotti USATI è di 12 (DODICI) mesi dalla data di acquisto sia per i consumatori persone giuridiche che persone fisiche.

La garanzia viene offerta unicamente all’acquirente originario del prodotto e non è estendibile a terze persone.

Sono esclusi dalla garanzia danni risultanti da incidenti, manomissioni, negligenza, abuso o utilizzo improprio, mancato montaggio del prodotto da parte di un rivenditore autorizzato LOSA (rivenditori e distributori autorizzati: https://www.losadealers.com), mancanza di manutenzione effettuata secondo quanto riportato nel manuale di uso e manutenzione (vedere programma di manutenzione al link: https://telailosa.com/garanzia-manutenzioni-ordinarie/), corrosione, montaggio scorretto, riparazioni inadeguate, uso di ricambi o accessori non compatibili, modifiche non consigliate e approvate dalla Ditta, normale usura e deterioramento dei materiali, mancato rispetto delle prescrizioni d’uso. Sono esclusi dalla garanzia tutti i materiali a cui siano stati rimosse le marcature di identificazione del prodotto (loghi, decals, etc).

In caso di difetto di conformità dei Prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito e in caso di Prodotto difettoso, il Cliente dovrà attenersi alla procedura di gestione dei resi presente al link https://telailosa.com/garanzia-resi/; ove venisse confermata la non conformità o difettosità del Prodotto il Cliente avrà diritto esclusivamente alla riparazione del bene (se riparabile) o alla sostituzione del bene. Il prodotto riconosciuto difettoso verrà riparato, se possibile, o sostituito dalla Ditta gratuitamente, con esclusione di eventuali costi di spedizioni, montaggio e smontaggio che saranno a carico del cliente.  È in ogni caso esclusa la riparazione, sostituzione o il rimborso ove venga accertata la manomissione o modifica del Prodotto da parte del Cliente o chi per esso.

In nessun caso, My Frame S.r.l., suoi agenti, rivenditori o distributori risponderanno nei confronti del cliente o di terzi per eventuali danni causati.

Eventuali controversie derivanti dalla presente garanzia o dall’uso del prodotto acquistato saranno regolate dalla legislazione vigente.