• Italiano
    • English

Rassegna Stampa e Video

06.05.2019: LOSA, CON IL NUOVO TELAIO AIRTD2 SI VOLA…

Appena nato, il telaio Losa AirTD2 è già al centro dell’attenzione e si propone agli appassionati come una delle novità più interessanti e performanti della stagione. Il nuovo AirTD2 è frutto di accurati studi ingegneristici e di lunghi test sui campi di gara, voluti per offrire ai campioni di casa Losa e al consumatore finale un prodotto praticamente perfetto.

Leggi Tutto l’articolo

 

29.04.2019: MATTEO FONTANA, GRANDE ESORDIO ALL’IRONLAKE. GALLERY

Un esordio stagionale da incorniciare, quello di Matteo Fontana: il portacolori del Monza Marathon Team ha infatti dominato il triathlon Irolnlake. Uscito dalla frazione a nuoto in seconda posizione, grazie ad una straordinaria frazione in bicicletta, in sella alla sua Losa fiammante, Fontana ha fatto il vuoto alle sue spalle, andando quindi a concludere con un’ottima frazione di corsa.

Dopo una prima frazione resa impegnativa dalle difficili condizioni meteo, la seconda frazione si è svolta ripetendo 4 volte un tracciato lungo 20km che presentava un dislivello di 300 metri circa, per un totale di 80 km +1.200m di dislivello circa. Matteo Fontana e la Losa AirTD2 sono sempre stati in testa. L’Atleta ha utilizzato l’AirTD2 bici anteprima di mercato all’esordio assoluto. Matteo e la sua Losa hanno realizzato un’ottima seconda frazione nonostante la pioggia che rendeva viscido il tracciato.

Leggi Tutto l’articolo

 

19.03.2019: TELAI LOSA E TRIATHLON SHOW ITALY, PARTNERSHIP VINCENTE

Il 1° Triathlon Show Italy, a Cervia (RA) dal 22 al 24 marzo 2019, svela qualche dettaglio. Comincia ad aprire il sipario sul 7° Gala del Triathlon, il suo fiore all’occhiello, la serata dedicata alle premiazioni delle eccellenze della triplice disciplina italiana, che si terrà sabato 23 marzo, a partire dalle 18:00, all’interno dei Magazzini del Sale, nel centro della cittadina romagnola.

Il sipario si alza su uno dei diversi partner commerciali di alto livello che FCZ Triathlon Team ASD, organizzatrice dell’evento, ha voluto al suo fianco: si tratta di My Frame, l’azienda produttrice dei telai a Marchio Losa, guidata da Massimiliano LOSA

Leggi Tutto l’articolo

 

11.02.2019: TRIATHLON, MATTEO FONTANA PEDALERA’ SU BICI LOSA

Questa mattina a Milano il marchio Losa ha presentato il suo gioiello più brillante. Il triatleta Matteo Fontana pedalerà sulle bici realizzate dalla nota azienda meneghina. Massimiliano Losa, che oggi guida l’apprezzata realtà fondata nel 1960 dal nonno Gottardo, ha annunciato: «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Matteo nella nostra famiglia. Papà Vanni, che dal 2008 dopo essere stato colpito da un ictus non può più lavorare come ha fatto per una vita intera, è contento di vedere che la storia di telai Losa continua con grande soddisfazione in giro per il mondo».

Leggi Tutto l’articolo

 

17.11.2018: LOSA, IL CAMPIONE ITALIANO ALEX GENNESI PROVA LA 4U17. VIDEO

Il top rider Alex Gennesi, campione italiano, ha testato la nuova Losa 4U17: gustate con noi le sue acrobazie sui sentieri rocciosi del Sant’Anna.

Vedi il Video

 

01.12.2018: POLISPORTIVA LOSA. PRESENTATI PROGETTI E BICI PER IL 2019

Questa mattina al Klima Hotel di Milano la Polisportiva Losa ha festeggiato i risultati conseguiti nel 2018 e svelato le proprie ambizioni per la prossima stagione. Massimiliano Losa, presidente dell’associazione sportiva e amministratore delegato del celebre marchio milanese di telai, ha premiato gli atleti protagonisti dell’annata ormai giunta alla fine, in particolare quelli più vincenti e quelli che hanno macinato più chilometri, e alzato il sipario sulle novità 2019.

Leggi Tutto l’articolo

 

SETTEMBRE 2018 – SPECIALE TEST LOSA AIRT by Bike Channel

Vedi il Bike Test

 

SETTEMBRE 2018 – SPECIALE TEST LOSA AERO18D by Bike Channel

Vedi il Bike Test

 

26.09.2018: NON PERDETE I BIKE TEST LOSA A MILANORIDE DI RADIO DEEJAY

Torna MilanoRide: nel weekend il capoluogo lombardo ospiterà la seconda edizione della manifestazione voluta da Radio Deejay e dedicata alla bicicletta. La location è decisamente prestigiosa, visto che ad ospitare la manifestazione sarà CityLife, il modernissimo quartiere della città meneghina. Presso il CityLife Shopping District il Deejay Village aprirà i battenti già venerdì pomeriggio e e per tutta la giornata di sabato ci saranno numerose attività nella zona espositiva e naturalmente sarà aperto il desk per il ritiro del dorsale di Deejay100, la pedalata che animerà la città domenica mattina.Tra i grandi protagonisti di MilanoRide c’è la Cicli Losa, azienda milanesissima: già sabato ma soprattutto nella giornata di domenica tutti potranno partecipare ai bike test e scoprire tutte le nuove biciclette della collezione 2019 targata Losa, con specialissime dedicate al ciclismo su strada e al triathlon. Una grande occasione che non potete assolutamente perdere

Leggi Tutto l’articolo

 

09.06.2018: LOSA, CHIAVARI PRONTA PER IL BIKE TEST

Sabato 16 giugno a Chiavari va in scena uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Parliamo dei Losa Bike test: in Piazza Gagliardo dalle 10 alle 18 verranno presentate tutte le specialissime dell’azienda milanese, da quelle nate per i ciclisti più esigenti a quelle pensate e realizzate per i triatleti. 
Tecnologie avanzate, design italiano, animo sartoriale e artigianalità italiana: un mix straordinario per biciclette tutte da scoprire. Non mancate.

Leggi Tutto l’articolo